Conferenza Food Safurity: punto d’incontro tra sicurezza e sostenibilità alimentare – 5 maggio 2015

Ci segnalano e noi volentieri giriamo:

segnaliamo l’evento in oggetto che si terrà Martedì 5 maggio 2015 (9,00-16,00) a Milano presso l’Auditorium Testori, Palazzo Regione Lombardia.

La conference partirà dalla descrizione di una moderna, e a tratti futuribile, fabbrica di produzione del cibo dedita a garantire il valore degli alimenti, fino ad arrivare a illustrare le tecnologie disponibili per assicurare qualità e sicurezza dei prodotti, provvedere al loro corretto confezionamento attraverso l’uso di nuovimateriali e gestirne lo smistamento sul territorio attraverso moderni sistemi di logistica e trasporto.

L’evento è parte del ciclo di conferenze (“Ricerca e Territorioin EXPO2015: Lombardy Dialogues”) nate nell’ambito del progetto “Spazi Espositivi per la Ricerca – Padiglione Italia EXPO2015” in seno all’Accordo Quadro Regione Lombardia – Consiglio Nazionale delle Ricerche e con la compartecipazione di Unioncamere Lombardia.

La partecipazione alla Conference è gratuita, previa iscrizione al seguente form di registrazione. Per informazioni è possibile collegarsi al sito dedicato all’iniziativa.

Allegati

Programma conferenza