CORSO di PERFEZIONAMENTO. Politiche per lo sviluppo dei territori montani: elementi normativi per la montagna

Segnaliamo l’interessante CORSO di PERFEZIONAMENTO. Politiche per lo sviluppo dei territori montani: elementi normativi per la montagna a cui è possibile iscriversi fino all’11 aprile 2016.

Acquisisci conoscenze e competenze inerenti la normativa e la disciplina giuridica per il territorio montano e impara ad utilizzare gli strumenti per lo studio e l’analisi di qualsiasi fonte normativa e di qualsiasi Istituzione e Soggetto riguardante la montagna.
Impara a gestire politiche e interventi di sviluppo dei territori montani a livello locale, regionale, nazionale o europeo.
QUANDO? Dal 6 maggio al 9 luglio 2016 (2 we al mese: il venerdì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00). Il corso ha una durata di 64 ore.

DOVE? Il corso può essere seguito in presenza, nella sede di Via Morino 8 a Edolo, o a distanza, grazie al sistema di aula virtuale.

PER CHI? Il corso è riservato a laureati di I e II livello. Un altro percorso formativo per non laureati sarà a breve disponibile.

Clicca il LINK per scaricare la locandina.

Clicca il LINK per scaricare il bando.