Ecosistema Innovazione Lecco – Incontro informativo e appuntamenti personalizzati | 12 luglio 2017, ore 14.30, Campus di Lecco

Dal 5 giugno al 31 luglio, le imprese della provincia di Lecco possono presentare le proprie proposte di innovazione per partecipare al progetto “Ecosistema Innovazione Lecco” utilizzando il modulo di “manifestazione di interesse”.

In vista della scadenza della raccolta delle “manifestazioni di interesse” (31 luglio 2017), la Camera di Lecco con il Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco e Lariodesk Informazioni organizzano per mercoledì 12 luglio, dalle ore 14.30, presso il Campus cittadino, una nuova giornata dedicata alle imprese interessate a conoscere e ad approfondire, anche con incontri personalizzati, le opportunità del progetto “Ecosistema Innovazione Lecco”.

PROGRAMMA:

Dalle ore 14.30 alle ore 15.15: 
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “ECOSISTEMA INNOVAZIONE LECCO”
A cura dei referenti della Camera di Lecco e del Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco

Dalle ore 15.15, su appuntamento:
INCONTRI “ONE TO ONE” CON LE IMPRESE INTERESSATE

Incontri personalizzati, della durata di 20/30 minuti ciascuno, con i referenti della Camera e del Politecnico, dedicati a chiarire quesiti e dubbi in vista della compilazione della “manifestazione di interesse”.

La partecipazione è gratuita, previa ISCRIZIONE ONLINE 

Entro lunedì 10 luglio, la Segreteria Organizzativa (Lariodesk Informazioni – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco
Area Innovazione e Cultura d’Impresa | Tel. 0341/292.216 | info@lariodesk.it) comunicherà alle imprese che ne faranno richiesta l’orario dell’incontro personalizzato assegnato.

Scarica QUI la locandina dell’incontro, mentre tutte le informazioni sul progetto sono disponibili al LINK.