5 luglio 2018 – RETI, STRUMENTI E INFRASTRUTTURE PER UNA STRATEGIA DI CRESCITA SOSTENIBILE

RETI, STRUMENTI E INFRASTRUTTURE PER UNA STRATEGIA DI CRESCITA SOSTENIBILE
Le sfide di un territorio in una fase di transizione e cambiamento
GIOVEDI’ 5 LUGLIO 2018, ORE 9.00
AUDITORIUM “CASA DELL’ECONOMIA”, via Tonale 28/30 – Lecco

Le aziende, soprattutto le medie e piccole, non possono attendere gli eventi ma devono reagire per rendere sostenibile il ritmo di crescita da poco ritrovato, e devono farlo su tre direttrici fondamentali: il digitale, la finanza e l’internazionalizzazione.

Univerlecco supporta la realizzazione della giornata di lavori promossa dalla Camera di Commercio di Lecco con il mensile “Economy” ed il Distretto Metalmeccanico Lecchese, in programma per il prossimo 5 luglio, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium.

L’appuntamento, in continuità con la “Giornata dell’Economia” (Lariofiere, 14 giugno 2018), partirà dal quadro economico-statistico delle due realtà lariane – Lecco e Como – e approfondirà le possibili strategie di crescita per favorire competitività e posizionamento internazionale, locale-globale. Un’opportunità di confronto e di aggiornamento sulle ultime tendenze dello sviluppo e sul potenziamento delle prestazioni aziendali.

Quella di Lecco è anche la prima tappa del Roadshow “INTERNAZIONALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E DISTRETTI: soluzioni per imprese e imprenditori”, promosso dal mensile “Economy” nei 15 Distretti Industriali d’Eccellenza.

REGISTRAZIONE ONLINE         SCARICA IL PROGRAMMA