Finlombarda: individuazione di esperti per la valutazione tecnica di progetti

Finlombarda ci informa che è ancora aperta la possibilità per le persone fisiche munite di partita IVA, le ditte individuali, gli studi professionali associati, le società tra professionisti di inviarela propria candidatura per l’inserimento nell’Elenco di Esperti di Finlombarda S.p.A. che supportino la Società nelle attività di:
-valutazione tecnica ex ante,
-monitoraggio tecnico in itinere,
-valutazione tecnica ex post,
-controlli in loco,
per valutare progetti presentati da imprese o organismi di ricerca o altri soggetti – quali ad esempio Enti pubblici – relativi alle “Aree di Specializzazione” previste all’interno del documento “Smart Specialisation Strategy” di Regione Lombardia.

I soggetti interessati possono presentare domanda sino al giorno 31/01/2016 ore 12.00. Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale Finlombarda: www.finlombarda.it. Al seguente link trovate le informazioni complete e la relativa documentazione: http://www.finlombarda.it/lavoraconnoi/consulenza/avvisoistruttorietecniche

Note per la registrazione: occorre seguire il link “Registrati”. Se si è già registrati su uno dei portali Finlombarda, si dovrà seguire il link “Autenticati” e utilizzare le credenziali già comunicate. La domanda di partecipazione corredata dei documenti richiesti – redatti utilizzando esclusivamente i modelli forniti sul sito – deve essere inoltrata in unica cartella “.zip” attraverso l’apposita interfaccia disponibile alla voce “Allega documentazione”.